Chi siamo

Informazioni sulla Nostra Azienda

La ditta Albarino Giovanni & Figlio di Albarino Antonio è presente sul territorio messinese e dintorni dal 1958 grazie al padre ancora oggi presente come super visore.

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi

Gli Impianti

La ditta si occupa di progettazione, esecuzione, manutenzione ed assistenza di   impianti idraulici , gas , riscaldamento , condizionamento , pannelli solari e trattamento acqua essendo anche Centro assistenza Gel azienda leader del settore.

 
 
 

Centro Assistenza e Manutenzione Caldaie

La ditta opera anche su caldaie e scaldabagni a gas , climatizzatori e pannelli solari in particolare eseguendo:

Ristrutturazione bagni